FILETTI DI NASELLO ALLA GRECA.
Ingredienti:
150 gr. di Crema di Yogurt Greco,
4 Filetti di Nasello (già pulito) anche surgelato,
Olive Nere q.b.,
Pepe q.b.
Mettete all' interno della Papilotte Mastrad i filetti di nasello,
poi chiudete la papilotte con l'apposito coperchio
e lasciate cuocere nel forno a microonde a temperatura alta per soli 5 minuti.
Mentre il pesce cuoce predisponete la crema di Yougurt Greco e con l'aiuto di una siringa da pasticceri e/o un sac'a poche e decorate il piatto da portata con dei golosi e leggeri fiocchi di crema di Yougurt Greco, ora che il pesce è cotto adagiatelo delicatamente nel piatto da portata e guarnitelo con altri ciuffetti di crema di Yougurt Greco, a cui aggiungerete una macinata di pepe ed un' oliva greca.
Ed ecco quà in pochissimo tempo avrete realizzato una portata leggera e gustosa, adatta anche ad un finger food tra amici.
Questa Ricetta è Stata Realizzata Utilizzando:
- Papilotte Mastrad.
- Posate Ecologiche di Legno Eco Bio Shopping.
Ma dai! Ho giusto un paio di confezioni di yogurt greco in frigo che volevo utilizzare in modo diverso dal solito... ed ecco questa splendida ideuzza! :-)
RispondiEliminaCiao appena approdata! Molto interessante questo blog! :D
RispondiEliminaComplimenti!!!
http://dallericettemedicheaquelleincucina.blogspot.com/
Ciao cara, che piacere è conoscerti con questo tuo delizioso blog, adoro Assisi e sono devota a San Francesco, beata te che abiti in questa spendita località!!!! Mi aggiungo ai tuoi lettori, passa a trovarmi, un abbraccio!!!!!
RispondiEliminaCiao Ragazze, sono davvero felice che il blog e le mie ricette continuino a piacervi;););)Ma soprattutto sono contenta che vi siate aggiunte ai miei lettori fissi!!! Un grandissimo abbraccio e a presto. Chiara.
RispondiElimina